Thiago Motta su Koopmeiners: "A volte penso di cambiarlo ma è difficile, aiuta la squadra"

Il tecnico della Juventus commenta il pareggio sul campo dell'Aston Villa: "Chiara occasione con Conceiçao, un punto per continuare a lottare". Nonostante l'emergenza pressoché totale, la Juventus strappa un punto importante in Champions League dal match con l'Aston Villa, fermato sullo 0-0 a Birmingham. Un pareggio che lascia anche un pizzico di amaro in bocca ai bianconeri, vicinissimi al goal con Conceiçao: decisivo il super riflesso di Martinez, reduce dal secondo riconoscimento consecutivo in qualità di miglior portiere al mondo. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Conceiçao va a un passo dal gol, ma il Dibu Martinez è super. Altra sconfitta, invece, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. (Firenze Viola)

La Juventus soffre ancora di pareggite, ma dalla notte di Champions League di Birmingham esce rinfrancata nello spirito e conscia di poter contare su un gruppo che nelle difficoltà (estreme, considerando che dei 17 giocatori disponibili in terra inglese 3 erano portieri) non alza bandiera bianca ed è anzi disposto a rispondere con le proprie armi. (TUTTO mercato WEB)

Aston Villa-Juventus 0-0ASTON VILLAMARTINEZ 8 - Le sue uscite sono tutti atti di coraggio. E' tra i migliori al mondo, e lo dimostra nei dettagli così come nelle cose grosse: la parata su Conceicao è illegale. (Calciomercato.com)

Aston Villa-Juventus 0-0, le pagelle: bene Locatelli, sprint Conceicao, miracoloso Martinez

Juventus: Di Gregorio; Savona (67′ Danilo), Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (85′ Fagioli); Conceicao, Koopmeiners, Yildiz (82′ Mbangula); Weah. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rouhi. Allenatore: Thiago Motta Ammoniti: Tielemans (A), Pau Torres (A), Bailey (A), Kalulu (J), Weah (J), Koopmeiners (J) (Juventus Football Club)

Koopmeiners sta giocando in un ruolo non facile, tra le linee, trovare spazi in partite come queste non è facile per lui. Si vede che quando indietreggia si trova più comodo. (fcinter1908)

===Le pagelle dell’ASTON VILLA=== Emiliano MARTINEZ 7,5 – Un intervento che vale un voto altissimo. (Eurosport IT)