Papa influenzato. Da giovedì viaggio in Lussemburgo e Belgio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa influenzato. Da giovedì viaggio in Lussemburgo e Belgio A causa di un’influenza il papa è stato costretto ad annullare le udienze odierne. Confermato il viaggio in Belgio e in Lussemburgo Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Papa Francesco ha ripreso i suoi incontri istituzionali dopo aver annullato tutte le udienze a causa di un “leggero stato influenzale”. Il Santo Padre ha incontrato i vescovi del Mozambico ed è apparso in buona forma prima del suo viaggio in Belgio e Lussemburgo alla fine di questa settimana che si concluderà con una messa a Bruxelles. (Il Sole 24 ORE)
Dal 26 al 29 settembre Speciali del programma “Il diario di Papa Francesco” (TV2000)
Partirà dall'aeroporto internazionale di Roma Fiumicino alle 8.05 per arrivare in Lussemburgo alle 10. accolto dal Granduca Enrico, dalla Granduchessa Maria Teresa Mestre e dal primo ministro del Lussemburgo Luc Frieden. (Alto Adige)
I vescovi del Mozambico sono stati gli unici ospiti a non essere cancellati dall'agenda papale di stamattina. (ilmessaggero.it)
Papa Francesco ha ripreso i suoi incontri istituzionali dopo aver annullato tutte le udienze a causa di un “leggero stato influenzale”. Il Santo Padre ha incontrato i vescovi del Mozambico ed è apparso in buona forma prima del suo viaggio in Belgio e Lussemburgo alla fine di questa settimana che si concluderà con una messa a Bruxelles. (LAPRESSE)
Non è un Paese cristiano, e statisticamente i non credenti siano di poco la maggioranza. È un Paese che vive il benessere, ma anche le grandi diseguaglianze sociali. In cui la ricchezza rischia di sviluppare un pragmatismo senza cuore. (ACI Stampa)