Napoli, tra centro sportivo e stadio: la chiave per sbloccare la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

De Laurentiis potrebbe aver trovato il giusto punto d’incontro, occhio alle prossime mosse. Il progetto relativo al nuovo impianto sportivo del Napoli continua a far parlare di sé, sia perchè tutto l’ambiente partenopeo è sempre molto vicino a certe dinamiche del club, sia perchè le voci che circolano e le trattative tra Aurelio De Laurentiis e le istituzioni sono, da sempre, uno scoglio importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Il Meridionalismo è quella corrente che studia la storia meridionale. Il Sud, più avanzato e più ricco del Nord, fu un bottino su cui mettere le mani. (Napolipiu.com)

Oltre il Napoli È d’obbligo una considerazione su questo campionato di Serie A, che si sta rivelando molto più avvincente di quanto ci aspettassimo sei o sette mesi fa. Ma vorrei partire dalla Champions League. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo aver pareggiato contro l’Inter nello scontro diretto, il Napoli si sta preparando per un’altra gara molto importante. Domenica, infatti, arriverà allo Stadio Diego Armando Maradona la Fiorentina. Per i partenopei, ovviamente, è fondamentale battere i viola. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oltre il Napoli e Conte: parla Biasin

In questi giorni un focus di grande attualità è il destino del centro sportivo di Castel Volturno e dunque la prossima dimora del Napoli, oltre al tema stadio. Di questo e altro, ad esempio, ha parlato recentemente Conte con il sindaco Manfredi. (Tutto Napoli)

Lo stesso Conte ha più volte sottolineato l'esigenza di infrastrutture che implementino il potere del brand partenopeo e che siano fiore all'occhiello di una Società virtuosa come quella azzurra, e il patron pare voglia accontentarlo in tempi brevi. (CalcioNapoli1926.it)

Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Umberto Chiariello” su CRC, la radio ufficiale della SSC Napoli, l’opinionista ha tracciato un quadro positivo per il futuro del club, soffermandosi sul progetto del centro sportivo. (Terzo Tempo Napoli)