Juventus in pressing totale su Todibo: i contatti col Nizza e le prossime mosse

Assoluta alla destinazione bianconera, rispondendo in maniera fredda alla corte serrata da parte del West Ham che, forte di un'intesa vicina con il club nizzardo, pregustava già la possibilità di portare il giocatore in Premier League. E invece no. Todibo in cuor suo la la scelta l (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Adeyemi Juve, BLITZ di Giuntoli a Monaco! Ha già il sì del giocatore. Tutti gli AGGIORNAMENTI (Juventus News 24)

Retegui Juve, DUE CONTROPARTITE per convincere il Genoa a cedere: l’affare si allarga. I dettagli (Juventus News 24)

Giuntoli era stato chiaro nel giorno della presentazione di Thiago Motta: "Ancora un rinforzo per reparto, almeno". Detto fatto, e così i bianconeri si muovono per Jean-Clair Todibo, classe 1999 del Nizza (club dal quale è già arrivato anche Khéphren Thuram). (Sky Sport)

Juve, pronti 35 milioni per il nuovo colpo: “Bianconeri al lavoro per una cessione” Video

Il West Ham United aspetta ancora per Todibo e avrebbe concordato con il Nizza il costo del trasferimento.Il West Ham United sta giocando d'anticipo sull'inseguimento aJean-Clair Todibo, visto che l'incertezza sul suo futuro continua. (Tutto Juve)

I rossoneri hanno aperto al prestito con diritto di riscatto, formula da sempre preferita dal football director bianconero per perfezionare l’operazione ed ora la trattativa può imboccare la fase decisiva. (CalcioMercato.it)

La Juve lavora sia in entrata che in uscita: i bianconeri hanno pronti 35 milioni per il nuovo colpo e lavorano all’addio di un big (ControCalcio.com)