Roma, El Shaarawy: "Capiamo i tifosi per De Rossi, avremmo reagito in ogni caso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, El Shaarawy: "Capiamo i tifosi per De Rossi, avremmo reagito in ogni caso" Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, dopo la vittoria contro l'Udinese è intervenuto al microfono di DAZN: "Abbiamo conquistato i primi tre punti e questa è la cosa più importante. I risultati non erano stati buoni finora, si capisce un po' la delusione del pubblico perché siamo cosa rappresenta Daniele De Rossi per tutti, con noi ce l'hanno per i risultati e si capisce, ma oggi era importante vincere e l'abbiamo fatto". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Abbiamo giocato contro una grande squadra che è stata molto aggressiva, abbiamo concesso un gol facile, dal mio punto di vista abbiamo perso troppi duelli nel primo tempo e non abbiamo tenuto palla. Il tecnico serbo commenta così quanto visto ieri sera: "Non mi piace perdere, ma dobbiamo essere chiari e rimanere realisti. (Fcinternews.it)
Le immagini del tifo della Roma nella partita di ieri, la prima vittoria stagionale dei giallorossi con Juric in panchina: i tifosi stanno con De Rossi (Calcio News 24)
Ecco i top e i flop della settimana. Tra i top anche Belahyane, campioncino già pronto per i top club. (TG Gialloblu)
Udinese, Runjaic: "Dopo la Salernitana un top team come l'Inter. Partite interessanti" (L'Interista)
Lorenzo Focolari Redattore 23 settembre 2024 (modifica il 23 settembre 2024 | 12:23) L'Udinese continua a lavorare sul campo da gioco e si sta cercando di fare il possibile per preparare nel migliore dei modi il prossimo match (Mondo Udinese)
Nella sua gara di esordio Juric batte l’Udinese, fin’ora ai vertici della classifica, con un netto 3-0: brilla Dovbyk che sigla la prima rete della gara e serve l’assist del terzo gol a Baldanzi. Pagine Romaniste – Con un clima tutt’altro che sereno a seguito dell’esonero di Daniele De Rossi e delle dimissioni della Ceo Lina Souloukou, la Roma risponde con il campo. (Pagine Romaniste)