KEAN E ZANIOLO DUE SCOMMESSE RISCHIOSE. IL MISTERO BELTRAN. COMMISSO SE CI SEI BATTI UN COLPO. LA NUOVA SINDACA FUNARO SI CONFRONTI PRESTO CON I TIFOSI VIOLA.

foto di Federico De Luca Palladino ha giocato la sua partita. Ha trasmesso entusiasmo e soprattutto non ha abbassato l’asticella del progetto Fiorentina. Anzi, ha rilanciato con tono deciso il concetto di ambizione. Palladino sembra un predestinato. È una scelta giusta. Se non vuoi Sarri perché ti spaventa la sua personalità, è corretto puntare su un grande talento. E pazienza se la Fiorentina e Firenze saranno chiamati ancora una volta a fare da scuola ad allenatori emergenti. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Juventus, Kean alla Fiorentina per sbloccare Thuram: affare impostato, cifre e dettagli (TUTTO mercato WEB)

La Juventus è pronta a chiudere il secondo acquisto dopo Douglas Luiz: ha detto sì ai bianconeri, la contropartita fa andare in porto l’affare (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Fiorentina è in trattativa con la Juve per il cartellino di Moise Kean: le ultime novità sulla trattativa (Juvenews.eu)

Da Milano: “Altro che Fiorentina, Giuntoli aveva offerto Kean al Milan”

Anche nelle ultime ore, secondo quanto raccolto da TMW, sono andati in scena nuovi contatti fra i dirigenti gigliati, l'entourage di Moise Kean e la Juventus per provare a trovare la quadra dell'operazione - spiega l'esperto di mercato -. (Tutto Juve)

Che, in questo caso, si ergerebbe nuovamente ad ancora di salvezza per un giocatore che nell'ultima stagione ha giocato poco, segnato ancora meno e goduto di quasi zero estimatori. Non si può dire che l'asse di mercato Fiorentina-Juventus corra il rischio di raffreddarsi, dato che ogni sessione di mercato viene riscaldato principalmente per volontà della dirigenza viola. (fiorentinanews.com)

Redazione VN 27 giugno 2024 (modifica il 27 giugno 2024 | 11:35) La Fiorentina dovrebbe a breve trovare l'accordo per Moise Kean. L'attaccante della Juventus ha già un accordo con il club di Commisso, adesso si aspetta solo l'ok tra le due società dopo l'accordo sulle cifre. (Viola News)