Qui Samp, Semplici prova il 3-5-2. Coda-Tutino in attacco?

Qui Samp, Semplici prova il 3-5-2. Coda-Tutino in attacco?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CittaDellaSpezia SPORT

Subito una doppia seduta nel giorno d'insediamento per Leonardo Semplici che incontra la squadra a Bogliasco e la allena sul campo principale del “Mugnaini” insieme al suo staff. Ieri mattina lunga riunione conoscitiva in sala video poi lavoro atletico, palla e tattica. Riscaldamento, ancora tattica e partitelle nel programma della sessione pomeridiana. Per il tecnico fiorentino, che torna allenare a un anno e mezzo dallo spareggio perso di Reggio Emilia quando guidava proprio lo Spezia, oggi è il giorno delle presentazioni alla presenza del ds blucerchiato Accardi. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri media

Leonardo, ex allenatore dell’Inter e dirigente del Psg, nella nuova puntata del podcast Supernova, si è raccontato a 360 gradi. Questo il suo commento. (Inter-News)

Arrivato martedì sera a Bogliasco, oggi per Leonardo Semplici è stato il giorno delle presentazioni. Giornata di presentazioni in casa Sampdoria, che dopo l’esonero di Sottil ha abbracciato il suo nuovo allenatore: ieri il primo allenamento, oggi per Leonardo Semplici è stato il giorno delle prime parole. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato dei giocatori a disposizione, e dell'importanza di tornare a vincere davanti al pubblico di Marassi. (Sampdoria News)

Sampdoria, Semplici ha le idee chiare: "Niente gerarchie e non stravolgo"

Toccherà a Semplici, ex Spal, Spezia e Cagliari, il duro compito di risalire la classifica e di riportare la Sampdoria almeno in zona play off. C’è la fumata bianca, anche se manca ancora l’annuncio ufficiale da parte della Sampdoria, atteso comunque a momenti. (La Repubblica)

Leonardo Semplici, ex allenatore del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo che è stato nominato come nuovo mister della Sampdoria SUL PASSATO: «Io ho fatto un percorso come tutti gli allenatori. (Cagliari News 24)

Oggi si volta pagina, è un nuovo inizio », le parole del direttore sportivo Pietro Accardi che resta più che mai sul banco degli imputati per le scelte e la gestione di calciatori e tecnici. Il terzo mister della travagliata stagione doriana - fin qui contrassegnata da una lunga serie di errori - è chiamato a invertire una rotta fallimentare. (Tuttosport)