Sinner e Berrettini, il video rubato a Wimbledon: "Spalletti, sveglia!"

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship. (SportItalia.it)

"Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)

Prima della sfida tennistica nel secondo turno del torneo di Wimbledon, il milanista Jannik Sinner e Matteo Berrettini, tifoso della Fiorentina, giocano insieme a calcio. Tocchi di tacco e di spalla e passaggi al volo senza far cadere il pallone per terra: come si vede nel video pubblicato su Instagram da Federica Fanari, i due azzurri del tennis dimostrano grande abilità anche nel palleggio. (La Stampa)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il 'derby fra bravi ragazzi'

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? E sono bravi anche in questo sport. (Corriere TV)

Fra loro c'è grande stima e rispetto. I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". (Tiscali)