Flash mob contro il G7 cultura a Napoli: "No alle passerelle politiche"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli . 'Essere in piazza a due passi da chi utilizza i nostri territori come passerelle politiche per noi è fondamentale per rendere gli studenti protagonisti della fase politica attuale -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
A Napoli primo appuntamento importante per il neo ministro: "È l'antidoto all' estremismo e alla discriminazione" (LAPRESSE)
Dopo sette anni, l’Italia torna così a riunire i responsabili delle politiche culturali dei governi G7 per trovare risposte comuni alle principali sfide del settore sulla base dei princìpi e dei valori condivisi. (Metropolisweb)
I primiad arrivare sono stati Rachida Dati (Francia), Claudia Roth (Germania), Lisa Nandy (Regno Unito), Lee Satterfield (USA), Pascal St-Onge (Canada) e Masahito Moriyama (Giappone). Tutto il programma come preventivato, anzi con qualche aggiunta a sorpresa in più che non potrà che essere apprezzata dai ministri attesi per il G7 Cultura a Napoli (ilmattino.it)
G7 Cultura, Giuli e Osanna ricevono all'ingresso del Mann di Napoli i delegati internazionali 19 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Tutto il programma come preventivato, anzi con qualche aggiunta a sorpresa in più che non potrà che essere apprezzata dai ministri attesi per il G7 Cultura a Napoli. (Virgilio)
Il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, ha aperto oggi i lavori del G7 Cultura, nel Palazzo Reale di Napoli. Il neo ministro ha ricevuto le delegazioni della cultura dei sette grandi. (Adnkronos)