Genoa, diktat Vieira: “Umiltà e cattiveria, guai a sbagliare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’occasione è ghiotta ed è lì a disposizione del Grifone. Che dovrà solo saperla cogliere. La sfida di questa sera contro il Monza è diventata improvvisamente uno spartiacque tra un finale di stagione tranquillo e l’eterna sofferenza. I risultati delle dirette concorrenti per la salvezza sono stati tutti a favore dei rossoblù. Con tre punti il Genoa si ritroverebbe a pari merito con Udinese e Tor… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stasera abbiamo controllato la partita anche quando abbiamo sbagliato il rigore, i ragazzi erano determinati a vincere". Dopo la vittoria contro il Monza, Patrick Vieira è soddisfatto e si gode la posizione in classifica. (Sport Mediaset)

Genoa-Monza 2-0GENOALeali 6,5: Quasi mai impegnato, si fa trovare pronto su CaprariSabelli 6: Solo una volta Mota gli scappa in fascia, poi gestisce al meglio.De Winter 7: Vince il duello con Caprari, si fa trovare pronto di testa e stappa il match. (Calciomercato.com)

Sefano SABELLI 6: serata tranquilla sulla destra. Kyriakopoulos si materializza solo al 16’, prima di andare in tilt. Genoa, ecco il portiere: arriva Siegrist al posto di Gollini (Eurosport IT)

Genoa-Monza, le pagelle di CM: De Winter-Vasquez doppia vittoria. Turati tradito dalla difesa, Pinamonti non brilla

Equilibrio nelle ultime sei sfide tra Genoa e Monza tra Serie A e Serie B (tre successi per parte), dopo che nelle precedenti 37 gare tra le due formazioni in queste competizioni il Grifone era rimasto imbattuto ben 35 volte (22V, 13N). (Fantacalcio ®)

Genoa-Monza, posticipo del lunedì valido per la ventitreesima giornata di Serie A, termina con il punteggio di 2-0. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)

Squadre al riposo al "Ferraris" con Genoa e Monza che chiudono un primo tempo sotto la pioggia sullo 0-0. I padroni di casa partono all’attacco e dopo sei minuti si fanno vedere con un colpo di testa di Vasquez sugli sviluppi di un corner ma Doveri ferma il gioco e comanda una punizione per la squadra di Bocchetti. (TUTTO mercato WEB)