VLAHOVIC a Sky: "Lasciati due punti a Lille, meritavamo di vincere. Soddisfatti della prima parte di Champions, abbiamo cambiato tanto ma..."

Dopo il pareggio di Lille, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Avevamo la partita sotto controllo su un campo difficile contro una squadra che gioca molto bene sia in cas che fuori casa visto che in tre partite ha fatto sette punti se non sbaglio e due vittorie contro grandi squadre ma penso che oggi abbiamo fstto una grande partita, aggressiva e io penso che potevamo vincerlo sopratttutto visto come eravamo messi dopo 45 minuti e dopo che abbiamo pareggiatol. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

"In fase offensiva negli ultimi 20 metri potevamo fare meglio durante il primo tempo, mentre nella ripresa è aumentata la qualità - ha aggiunto l'allenatore ai microfoni di Sky - e Yildiz e Conceicao mi sono piaciuti molto, soprattutto quando siamo riusciti ad alzare il baricentro: sono contento di entrambi, hanno grandi qualità nell'uno contro uno e ci aiutano contro la squadre che si chiudono centralmente". (Il Piccolo)

Jonathan David dopo il pareggio: "Gara difficile, 1-1 giusto. La Juve ha tanta qualità" (TUTTO mercato WEB)

Per noi è stato difficile contenerli. Dopo il pareggio conquistato contro la Juventus, il tecnico del Lille Bruno Genesio ha detto: “Penso che abbiamo affrontato una squadra molto, molto forte, che ha avuto un grande impatto, che aveva giocatori molto atletici e potenti, ma non solo. (Tutto Juve)

Champions League, Lille-Juventus 1-1: Vlahovic risponde a David

La Juventus domina, ma esce soltanto con un punto dalla trasferta contro il Lille. I bianconeri ottengono un pari importante su un campo difficile, ma pagano a caro prezzo l’unico errore difensivo che ha portato al gol di David. (TUTTO mercato WEB)

Lille-Juventus è una delle sfide della quarta giornata della fase campionato di Champions League. Su Calciomercato.com, l’analisi di tutti gli episodi da moviola.Team bosniaco per la partita, che sarà diretta da Irfan Peljto, coadiuvato da Senad Ibrišimbegović e Davor Beljo. (Calciomercato.com)

La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lille nella quarta giornata di Champions League e sale a quota 7 punti in classifica, rimanendo in zona playoff. Nella ripresa la squadra di Motta diventa padrona del campo e allo scoccare dell'ora di gioco trova il meritato pareggio con il rigore guadagnato da Conceiçao e trasformato da Vlahovic. (Sport Mediaset)