Saldi estivi 2024, le previsioni per Brescia sono positive

Il progressivo calo dell’inflazione e un certo ritorno d’immagine dei negozi di prossimità, nuovamente sinonimo di qualità e soprattutto maggior professionalità nell’erogazione del servizio di vendita, confortano i negozianti bresciani a pochi giorni dall’inizio dei saldi estivi, fissati per la Lombardia a partire dal prossimo sabato 6 di luglio. Secondo le stime dell’Ufficio Studi di Confcommercio Brescia, sarà infatti di oltre 70 milioni di euro il valore dei saldi estivi 2024 per l’intero territorio provinciale, cioè un risultato in linea con quanto fatto registrare durate lo stesso periodo lo scorso anno. (Corriere della Sera)

Su altri media

Dal 6 luglio al 19 agosto tornano i saldi estivi in tutta la Liguria e quindi anche alla Spezia. (CittaDellaSpezia)

Gli sconti cominceranno il primo sabato di luglio, per un periodo dedicato alle grandi occasioni per acquistare abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa a prezzi ridotti. Nella maggior parte delle regioni italiane, i saldi iniziano sabato 6 luglio 2024 e proseguiranno fino ai primi giorni di settembre. (ilmessaggero.it)

Quest'anno gli sconti cominciano il primo sabato di luglio (ma non ovunque), una data tradizionalmente segnata sul calendario di molti cittadini amanti dello shopping: i saldi, infatti, rappresentano un'ottima opportunità per acquistare abbigliamento, calzature, accessori e articoli per la casa a prezzi ridotti. (Today.it)

Saldi, in vendita merce di fine stagione: cosa c'è da sapere

Troppo presto? Una polemica che si ripete ogni anno anche per ciò che riguarda i saldi invernali, ma evidentemente nella scelta delle date, prevale l'interesse generale. (LevanteNews.it)

Alla fine dello scorso mese si sono fatte insistenti le voci secondo cui DAZN avrebbe lanciato un nuovo abbonamento “ridotto” dedicato agli appassionati di calcio da affiancare a quello tradizionale e in queste ore è arrivato l’annuncio ufficiale. (Tutto.TV)

114/98 (Decreto Bersani), se non venduti entro un certo periodo di tempo sono... I saldi sono vendite di fine stagione e riguardano tutti i prodotti che, come recita l'articolo 15 del D. (Virgilio)