Milan, risentimento muscolare per Gabbia: salta il Napoli

Milan, risentimento muscolare per Gabbia: salta il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. Gabbia si aggiunge agli infortuni di Abraham e Jovic. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. (FantaMaster)

Fonseca ha poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges, ora un nuovo guaio per la partita più importante. Il polpaccio è delicato e Gabbia non può fare eccezione: starà fuori anche per Monza e quasi sicuramente Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria. (Calcio mercato web)

ULTIM’ORA – Milan, forfait Gabbia contro il Napoli: il motivo! Abraham e Jovic…

Il centrale, convocato dal commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti durante l'ultima tornata di partite in Nations League, salterà sicuramente il Napoli, ma, con ogni probabilità, non sarà a disposizione del Milan anche per il match contro il Monza e per la super sfida del Bernabeu, valida per la quarta giornata della fase campionato di Champions League, contro il Real Madrid. (Calciomercato.com)

Durante l'allenamento mattutino, infatti, si è fermato Gabbia: problema muscolare al polpaccio, salterà la sfida contro Lukaku e compagni. Tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di martedì sera (ore 20.45) contro il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Doppia tegola in casa Milan alla vigilia della sfida contro il Napoli: Matteo Gabbia e Tammy Abraham salteranno la sfida di martedì sera. Il difensore, riporta MilanNews, è out per un risentimento muscolare al polpaccio che verrà rivalutato nelle prossime ore per stabilire gli eventuali tempi di recupero. (SOS Fanta)