Milan, risentimento muscolare per Gabbia: salta il Napoli

Non solo il rinvio del match contro il Bologna che farà slittare a martedì le squalifiche di Theo Hernandez e Reijnders: il Milan contro il Napoli dovrà fare a meno anche di Matteo Gabbia. Il difensore ha accusato un risentimento muscolare nell'allenamento di domencia mattina e non sarà a disposizione di Paulo Fonseca per il big match contro la capolista. Gabbia si aggiunge agli infortuni di Abraham e Jovic. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di un duro colpo per l’allenatore portoghese che, in questo periodo serrato, avrebbe avuto bisogno dell’intera rosa a disposizione. (FantaMaster)

Fonseca ha poi scelto di far giocare Gabbia con il Bruges, ora un nuovo guaio per la partita più importante. Il polpaccio è delicato e Gabbia non può fare eccezione: starà fuori anche per Monza e quasi sicuramente Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)

Le notizie attorno a Milan-Napoli continuano a vedere le assenze, con i due club che devono fare i conti con la situazione assenti. Perché c’è da sottolineare l’assenza di Reijnders e Theo Hernandez, che manda in emergenza Paulo Fonseca per quella che è la situazione dall’infermeria. (Calcio mercato web)

Milan, risentimento al polpaccio per Gabbia: out contro il Napoli, Real Madrid a rischio. Emergenza per Fonseca

Il difensore, sempre per un fastidio al polpaccio, aveva saltato l'ultima partita di campionato contro l'Udinese, mentre aveva giocato in Champions contro il Bruges. Tegola per il Milan in vista del big match contro il Napoli di martedì sera (ore 20.45) contro il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Milan, domenica di lavoro a -2 da dal Napoli: domani Fonseca in conferenza, l'orario (Tutto Napoli)

Tegola in casa Milan: durante l’allenamento odierno, tenutosi in mattinata, il primo dopo la mancata disputa della sfida valida per la nona giornata contro il Bologna, Matteo Gabbia ha sofferto un risentimento muscolare al polpaccio - il medesimo che gli ha precluso la presenza contro l'Udinese - che non gli ha permesso di continuare la sessione di allenamento insieme al resto del gruppo. (Calciomercato.com)