Intossicazione alimentare in un McDonald’s negli Stati Uniti: registrato un deceduto
Negli Stati Uniti una persona è morta a causa di un’intossicazione alimentare dopo aver mangiato al McDonald’s. I Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) hanno emesso un’allerta sanitaria riguardante un’epidemia di Escherichia coli legata ai Quarter Pounder di McDonald’s. Secondo le autorità sanitarie, sono stati riportati almeno 49 casi di infezione in 10 stati, con il decesso di un’anziana. (CUENEWS | Biomed)
Ne parlano anche altri giornali
Quali siano gli ingredienti che rendono così buoni e diversi i panini McDonald's è ancora un mistero. Elezioni Usa, l'impatto dei miliardari nella sfida tra Trump e Harris: da Musk a Gates fino a Spielberg, anche i Paperoni in campo Cosa sta succedendo? Forse non il momento migliore per coinvolgere la multinazionale nella corsa alle elezioni presidenziali del prossimo 5 novembre. (ilmessaggero.it)
Una persona è morta e altre 49 si sono sentite male a causa di un’infezione da Escherichia coli che, secondo il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie (Cdc) degli Stati Uniti, sarebbe legata agli hamburger McDonald’s. (Fruitbook Magazine)
McDonald's è alle prese con una epidemia di E. Coli: il colosso ha già ritirato il panino incriminato dai menu, ma i sospetti vertono su un ingrediente vegetale. (Dissapore)
Basterebbero queste poche parole, in effetti, per riannodare i fili della vicenda che sta tenendo il colosso statunitense degli hamburger col fiato sospeso, al punto che il titolo in Borsa, secondo gli analisti, potrebbe indebolirsi fino a diventare preda dei venditori, pronti ad approfittare dell’attuale momento di crisi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Un’epidemia di Escherichia coli ha recentemente colpito diversi stati degli Stati Uniti, causando la morte di una persona e malesseri gravi per molte altre. Al centro di questa crisi sanitaria ci sarebbero delle cipolle a fettine, secondo quanto dichiarato dalla catena di fast food McDonald’s. (RicettaSprint)
Un panino contaminato da Escherichia Coli, nello specifico le cipolle a fette, sarebbe la causa del decesso di un uomo negli Stati Uniti che ha mangiato da McDonald’s. Facciamo chiarezza sulla vicenda, capendo cosa sappiamo fino ad oggi e quali sono i sintomi e la cura. (greenMe.it)