Van der Vaart: "Inghilterra squadra di me**a, non volevano più fare nulla"

Van der Vaart: "Inghilterra squadra di mea, non volevano più fare nulla" Dopo l'eliminazione dell'Olanda dall'Europeo per mano dell'Inghilterra, si sono scatenate nei Paesi Bassi molte polemiche derivanti dall'assegnazione del calcio di rigore asssegnato per il pari di Kane, a causa di un presunto fallo dell'interista Denzel Dumfries. C'è chi però è andato oltre, come Rafael Van der Vaart, ex centrocampista di Real Madrid e Tottenham, che ai microfoni di NOS si è lasciato andare in parole pesanti per la squadra di Southgate (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Si avvicina la finale di Berlino – Spagna-Inghilterra, domenica alle ore 21:00 e la Spagna si carica in vista di quella che potrebbe essere un prestigioso poker di titoli continentali dopo il 1964, il 2008 e il 2012. (Terzo Tempo Napoli)

La bordata di Van der Vaart — "Loro (l'Inghilterra, ndr) sono una squadra di m - ha dichiarato Van der Vaart all'emittente televisiva olandese NOS -. A poco a poco, non volevano più fare nulla e hanno ottimi giocatori in campo. (DerbyDerbyDerby)

Mancano due giorni a Spagna-Inghilterra, finale di Euro 2024 in programma domenica sera all'Olympiastadion di Berlino, ma il clima è già rovente.Partono le schermaglie da una parte e dall'altra in vista della partita, ma a scatenare la polemica non sono né iberici né britannici: ci pensa un olandese che ha giocato a lungo nella Liga. (Calciomercato.com)

Rafael Van der Vaart attacca: 'Squadra di me**a, non volevano fare più nulla'

La sfogo di Van der Vaart : "L'Inghilterra è una squadra di mea! Non volevano più fare nulla" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

L'ex calciatore del Real Madrid, Rafael Van der Vaart, ha attaccato furiosamente l'Inghilterra per la vittoria contro la sua Olanda. (AreaNapoli.it)