Cesena - Sampdoria 3-5

Cesena - Sampdoria 3-5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cesena FC SPORT

UC Sampdoria 3-5 Reti: 13’ Prestia (C), 14’ aut. Prestia (S), 22’ e 55’ Meulensteen (S), 27’ Adamo (C), 62’ Tutino (S), 64’ Kargbo (C), 88’ Akinsanmiro (S) Cesena FC: Pisseri, Ciofi, Prestia (82’ van Hooijdonk), Mangraviti (67’ Celia), Adamo, Francesconi (61’ Kargbo), Calò, Bastoni, Donnarumma (82’ Tavsan), Berti, Shpendi. A disposizione: Klinsmann, Chiarello, Mendicino, Ceesay, Piacentini, Pieraccini (Cesena FC)

Ne parlano anche altre fonti

I bianconeri continuano ad imbarcare più gol dell’acqua che nella giornata di ieri si è riversata su tutta la Romagna. Urge drastico cambio di rotta. Ciofi 6 Nessuna colpa sulla coscenza per l’imbarcata blucerchiata, con il classe ’99 che di fatto è sempre puntuale e aggressivo al punto giusto sugli avversari. (Tutto Cesena)

Lo stadio Manuzzi è pronto ad accogliere la Sampdoria per il match contro il Cesena, valevole per la nona giornata del campionato di Serie B 2024/25. Tutto pronto allo stadio Manuzzi per il fischio d’inizio del match tra Cesena e Sampdoria: le immagini dallo spogliatoio blucerchiato (Samp News 24)

La Sampdoria, attraverso i social, ha festeggiato il successo ottenuto nel match della nona giornata di Serie B contro il Cesena, ottenuto al termine di una sfida finita con un pirotecnico 3-5. Ecco il post pubblicato su Instagram. (Samp News 24)

Serie B, 9^ giornata: la Sampdoria espugna Cesena in una sfida pirotecnica

Chiude col botto, la 9^ giornata del campionato di Serie B L'ultima gara che chiude la 9^ giornata del campionato di Serie B termina 3-4 per la formazione blucerchiata guidata da Sottil. Vantaggio del Cesena, che al 13' sigla il gol dell'1-0 con Prestia. (ForzaPalermo.it)

SAMPDORIA (3-5-2): Silvestri; Bereszynsky, Riccio, Vulikic; Venuti (38' st Giordano), Kasami (28' st Bellemo), Merlensteen, Benedetti (28' st Akinsanmiro), Ioannou (16' st Depaoli); Coda (38' st La Gumina), Tutino. (Tutto Cesena)

77' Cerca di ragionare la Sampdoria, narcotizzando con il possesso palla una partita a ritmi esagerati. CESENA 3 (13' Prestia, 27' Adamo, 64' Kargbo) vs SAMPDORIA 4 (15' a. g. Prestia, 21' e 56' Meulensteen, 62' Tutino) (Genova24.it)