Conferenza stampa Nicola: «Venire a Cagliari era un desiderio. La mia squadra…»

Conferenza stampa Nicola LIVE: vi riportiamo le parole del nuovo allenatore del Cagliari nel giorno della sua presentazione (Emanuele Olla inviato all’Unipol Domus) – Quest’oggi si svolge la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Davide Nicola. Vi riportiamo in tempo reale le dichiarazioni del nuovo allenatore del Cagliari: PAROLE – «Ringrazio per l’accoglienza all’aeroporto, ho avuto subito senso della dimensione, persone che vengono accolte così creano i presupposti per lavorare instancabilmente e trovare la giusta sinergia. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Cagliari «Venire ad allenare il Cagliari è sempre stato un mio desiderio latente. Davide Nicola si presenta così ai giornalisti nella sua prima conferenza stampa da tecnico rossoblù. (La Nuova Sardegna)

Davide Nicola è sbarcato ieri a Cagliari e da oggi si tuffa nel lavoro con la squadra in vista della nuova stagione. Questa mattina, quindi, la sua prima conferenza stampa da allenatore dei sardi. (Udinese Blog)

Inizia la conferenza Nella sala stampa della Unipol Domus alle 10:30 ci sarà la presentazione del nuovo tecnico Davide Nicola con la presenza anche del direttore sportivo Nereo Bonato. (Tutto Cagliari)

Nicola: “Venire qui era desiderio latente. Come sarà il mio Cagliari e sul mercato…”

Davide Nicola è il nuovo allenatore del Cagliari: l'ex Empoli è stato presentato oggi, queste le sue prime parole da rossoblù in conferenza stampa.PRIMO GIORNO - "Voglio ringraziare tutti per l'accoglienza di ieri. (Calciomercato.com)

Primo giorno in rossoblù per Davide Nicola, nuovo tecnico del Cagliari. L'ex mister dell'Empoli ha parlato oggi in conferenza stampa presentandosi alla stampa e alla nuova tifoseria con queste parole: "In questo momento sono full immersion in un'avventura che desideravo tanto. (TUTTO mercato WEB)

"E' una persona prima di un allenatore. Non posso fare paragoni perchè il suo curriculum parla da solo. Ci siamo sentiti anche prima della fine del campionato. Mi ha scritto una cosa che porto nel cuore. (SOS Fanta)