Non guida, parla poco e odia i social: stasera in tv “Stucky” con l’ispettore Giuseppe Battiston

Un nuovo ispettore di polizia arriva sul piccolo schermo: Giuseppe Stucky, in forza alla questura di Treviso, protagonista della serie di Rai 2 Stucky. Un poliziesco in sei puntate, incentrato su un protagonista fuori dagli schemi. È Giuseppe Battiston a interpretare l’ispettore Stucky, un personaggio ispirato ai romanzi di Fulvio Ervas. La regia è di Valerio Attanasio, in una coproduzione firmata da Rai Fiction, Rosamont e Rai Com (AMICA - La rivista moda donna)

Su altre fonti

Un nuovo ispettore di polizia sbarca in tv: è Giuseppe Stucky, in forza alla questura di Treviso, di origine persiana, empatico, solitario e pieno di manie, protagonista della nuova serie – liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas– in onda su Rai2 da questa sera per un totale di sei prime serate. (Il Centro)

Sempre ispirato ai romanzi di Fulvio Ervas e sempre interpretato da Giuseppe Battiston, debutta infatti nella serie che porta il suo nome al via mercoledì 30 ottobre su Rai 2, ancora prima su RaiPlay, per la regia di Valerio Attanasio (SpettacoloMania)

Giornalista pubblicista, è appassionata di sostenibilità e cultura. Dopo la laurea in scienze della comunicazione ha collaborato con grandi gruppi editoriali e agenzie di comunicazione specializzandosi nella scrittura di articoli sul mondo scolastico. (Virgilio Sapere)

L’attore reggino Alessio Praticò tra i protagonisti della nuova serie Rai “Stucky”

Così la direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati, sull’esordio della serie “Stucky” su Rai 2. “Comincia con oltre 1.5 milioni di telespettatori e l’8% di share la nuova serie con protagonista l’ispettore Stucky. (Rai Storia)

Un nuovo ispettore di polizia infatti sbarca in tv: è Giuseppe Stucky (interpretato da Giuseppe Battiston), in forza alla questura di Treviso, di origine persiana, empatico, solitario e pieno di manie, protagonista della nuova serie, liberamente ispirata ai romanzi di Fulvio Ervas (CityNow)

Pessima notizia, controbilanciata però dal fatto che giusto stasera su Rai 2 e Rai Play va in onda la prima di sei puntate della serie in cui l’ispettore prende le fattezze di Giuseppe Battiston, che lo aveva già interpretato al cinema in ‘Finché c’è prosecco c’è speranza’. (La Provincia di Cremona e Crema)