Lotteria Italia: venduti in Sardegna 102.860 biglietti, +26,3% rispetto al 2023

La Sardegna sogna un bacio della dea bendata nella sera della Befana. Questa sera su Rai 1, nell’edizione speciale di “Affari tuoi”, condotto da Stefano De Martino, l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia, primo premio 5 milioni. Un appuntamento attesissimo anche in Sardegna: in base ai dati ufficiali dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, in tutta la regione sono stati venduti 102.860 biglietti, il 26,3% in più rispetto all'edizione dello scorso anno. (L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

Venduti migliaia di biglietti per l'edizione di quest'anno. Ci siamo, stasera 6 gennaio 2025 conosceremo i fortunati vincitori della Lotteria Italia 2024/2025. (ilmattino.it)

«Nel corso degli ultimi tempi abbiamo avviato una fitta attività di confronto con l’amministrazione comunale di Frosinone – hanno affermato il Segretario Generale della Cisl Fp Frosinone Antonio Cuozzo e il Responsabile degli Enti Locali della Cisl Fp Frosinone Raffaele Ercoli – Un’attività di confronto che si è basata su due asset fondamentali: il primo quello della valorizzazione del personale dipendente del Comune. (Frosinone News)

Leggi tutta la notizia Della Lotteria Italia. (Virgilio)

Frosinone, il calciomercato si anima: una lunga ‘lista della spesa’ e qualche sogno…

Il Lazio si conferma protagonista indiscusso della Lotteria Italia 2024, mantenendo il primato come la regione con il maggior numero di biglietti staccati. Un risultato che sottolinea l'interesse sempre crescente degli italiani per questo tradizionale appuntamento. (ciociariaoggi.it)

Tutti pazzi per la Lotteria Italia, anche in Veneto dove sono stati venduti complessivamente 524mila biglietti. E così, tra i residenti nella regione e turisti che hanno scelto di passare questo lungo ponte natalizio tra le province venete, il record è stato superato: ben il 24,3% di ticket venduti in più rispetto allo scorso anno (421mila). (ilgazzettino.it)

Centrocampo Serie B – Cominciano ad animarsi le voci riguardanti il calciomercato del Frosinone. Tenuto a mente che il sodalizio di viale Olimpia sia alla ricerca di un difensore centrale/sinistro, due centrocampisti e una punta, ecco la situazione al momento. (Frosinone News)