Banco, vittoria di cuore e garra
Al termine di una partita sporca e combattuta per 40 minuti i biancoblù superano 96-94 Treviso e aggiungono due punti fondamentali alla loro classifica. Prova di talento e personalità per Bibbins autore 22 punti Una Dinamo tutto cuore e carattere batte Treviso 96-94 e respira. Al PalaSerradimigni è andata in scena una partita combattuta, nella quale la Dinamo era riuscita a guadagnare 10 punti di vantaggio nel terzo quarto, subendo poi il ritorno degli ospiti guidati da un ottimo Mascolo. (SARdies.it)
La notizia riportata su altre testate
La squadra ha avuto grande spirito, non sapete quanto mi dispiace per loro". Si sarebbero meritati il risultato, siamo in grande difficoltà numerica e non è semplice. (SOS Fanta)
Un gol di Marusic nei minuti finali regala alla Lazio una vittoria per 2-1 sul campo di un Lecce che ha giocato in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo che Castellanos aveva portato in vantaggio i biancocelesti. (Fanpage.it)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Anche se per darla la Lazio ha faticato parecchio. Risposta immediata. (La Gazzetta dello Sport)
Risultato finale: Lecce-Lazio 1-2 Lazzari 6 - La sua serata è più di protezione dell'area dalle scorribande di Dorgu che di spinta sulla destra. Ha comunque un'occasione nella prima frazione di gioco. (TUTTO mercato WEB)
Una Lazio che vince con carattere ed anche con una discreta dose di fortuna: 2-1 dei biancocelesti al Via del Mare, la squadra di Baroni torna così ad agganciare l'Inter a 34 punti, riportandosi a -4 dal Napoli, attualmente capolista. (Milan News)