Gilardino: «Siamo in difficoltà, dovrò trasmettere energie positive»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Genoa saluta la Coppa Italia già ai sedicesimi di Coppa Italia: decisivi i calci di rigore dopo l’1-1 maturato nei novanta minuti. Così mister Alberto Gilardino dopo il triplice fischio del derby: «C’è amarezza e tristezza, sapevamo il valore della partita per la nostra gente. Stiamo prendendo gol troppo facili, siamo in oggettiva difficoltà forse più mentale che fisica: è il primo momento difficile della mia gestione. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Non solo perché i blucerchiati in questa fase storica militano nel campionato di Serie B, ma soprattutto perché nella sfida di ieri sera i rossoblù sono andati troppo spesso in difficoltà. Il gol di Pinamonti, un'occasione mancata da Vitinha e poco altro nel contesto di una serata troppo grigia. (Primocanale)

"Il derby è sempre una partita che alla fine è deciso da questi piccoli dettagli. (Genova24.it)

Siamo stati in partita fino alla fine, ma dobbiamo migliorare sul fatto che prendiamo gol troppo facili. "Naturalmente c'è amarezza, dispiacere. (Genova24.it)

«Abbiamo amarezza e dispiacere, percepiti anche nel viso dei giocatori. Siamo stati in partita fino alla fine, fatto una gara sporca assieme ai suoi duelli. Alberto Gilardino ha commentato la sconfitta nel derby di Coppa Italia nella sala stampa del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Cosa sta succedendo a questa squadra? Al termine del derby disputato questa sera valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha preso parola dalla sala stampa dello stadio Luigi Ferraris. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Gilardino chiede un'immediata reazione dopo il derby. Dopodomani c'è la Juve (TUTTO mercato WEB)