Maltempo a Foggia, morto vigile del fuoco Antonio Ciccorelli: travolto dall'acqua per salvare altre vite

Approfondimenti:
Maltempo

Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torre Maggiore. Il pompiere avrebbe compiuto 60 anni tra un mese ed era prossimo alla pensione: "Morto per portare in salvo altre vite". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo ore di ricerche, è stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco Antonio Ciccorelli, intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (leggo.it)

È stato trovato il corpo di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare gli automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (Sky Tg24 )

Il caporeparto era insieme a un collega nel fuoristrada quando il mezzo è strato travolto sulla SS89 dalla piena improvvisa di un torrente. (Vigili del Fuoco)

Vigile del fuoco morto a Foggia, Antonio Ciccorelli stava per andare in pensione: travolto dall'acqua durante un intervento per il maltempo

È stato ritrovato il corpo del caporeparto dei Vigili del fuoco intervenuto ieri sera insieme ai colleghi per aiutare automobilisti rimasti in panne dopo essere stati sorpresi da una bomba d'acqua abbattutasi nel Foggiano. (ilmessaggero.it)

I pompieri erano partiti da Foggia per eseguire le operazioni di soccorso. (Il Fatto Quotidiano)

FOGGIA – Corpo nazionale dei vigili del fuoco in lutto: un vigile del fuoco è morto nelle scorse ore nel Foggiano mentre era impegnato nei soccorsi alla popolazione colpita dal maltempo. Il caporeparto Antonio Ciccorelli è morto dopo essere stato travolto dall’acqua mente era con i colleghi sulla Strada provinciale 30, tra San Severo e Torremaggiore. (StatoQuotidiano.it)