Napoli più unito che mai: il gesto a sorpresa di Di Lorenzo per la squadra
Il capitano azzurro organizza una serata speciale per rafforzare l’unità della squadra Il Napoli di Antonio Conte continua a crescere non solo sul campo ma anche fuori. Giovanni Di Lorenzo, tornato ai suoi migliori livelli, dimostra ancora una volta le sue doti da capitano con un’iniziativa che rafforza lo spirito di squadra. Come riporta il Corriere dello Sport, il leader azzurro ha organizzato la tradizionale festa di Halloween per tutto il gruppo al locale “La Mela“. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Quando la squadra, poco prima delle 19, si è radunata in ritiro, ha trovato un bel po’ di materiale da sfogliare. «Perché non c’è solo la partita, ma anche come si arriva preparati alla partita». (ilmattino.it)
Napoli-Atalanta, solo un pari nelle ultime 18 sfide: i precedenti L’Atalanta ha vinto l’ultima trasferta contro il Napoli in campionato (3-0 lo scorso 30 marzo) e solo una volta ha ottenuto due successi fuori casa di fila contro i partenopei in Serie A: nel 1997 con Emiliano Mondonico allenatore. (Tutto Napoli)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro l'Atalanta (fcinter1908)
L'ex Sosa in disaccordo con Conte: "Atalanta non ha rosa superiore! Napoli come Inter e Juve" (Tutto Napoli)
Gli uomini di Conte saranno al loro secondo appuntamento contro le big in una gara che si preannuncia di grande intensità contro una rosa che anche in questa stagione si sta dimostrando di altissima qualità. (CalcioNapoli1926.it)
Per i tifosi e i lettori di CalcioAtalanta.it è arrivata l’ora di travestirsi da mister dando suggerimenti a Gian Piero Gasperini su quali giocatori schierare e come contro il Napoli:. (Calcio Atalanta)