Gp Monza: Wolff "la velocità di Antonelli è sorprendente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Antonelli si è scusato con noi per i danni alla macchina. Ma quello che abbiamo visto oggi è che abbiamo più problemi a frenarlo che a renderlo più veloce. Perché quello che abbiamo visto in un giro e mezzo è semplicemente sorprendente". Lo dice in conferenza stampa il team principal della Mercedes, Toto Wolff, commentando l'incidente alla Parabolica del debuttante Kimi Antonelli avvenuto durante la FP1 del Gp d'Italia a Monza (Il Mattino di Padova)
Su altri media
Fonte: Media Centre Mercedes Benz Debutto amaro per Andrea Kimi Antonelli a Monza con la Mercedes: nelle FP1, esce di pista alla Parabolica dopo solo pochi giri e impatta contro le barriere Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. (Virgilio)
Il weekend di Monza è cominciato regalandoci sin da subito grandi sorprese. Questo è stato anche il giorno di Andrea Kimi Antonelli che ha effettuato i suoi primi chilometri in Formula 1. (Corse di Moto)
Uno scontro non indifferente, dal momento che l'impatto ha superato i 50G di decelerazione laterale. (Formula1 Web Magazine)
“Oggi è stata una giornata un po’, come posso dire, abbastanza intensa” ha commentato Kimi Antonelli. (Automoto.it)
ROMA (l'Adige)
Ho spinto troppo per le condizioni che c'erano, avrei dovuto spingere progressivamente invece ho spinto subito tanto e sono andato a sbattere". "È stato un impatto abbastanza grosso - aggiunge il pilota Mercedes, rientrato in hotel senza parlare con i media -, intorno ai 52G laterali, al momento non mi sento benissimo. (Il Mattino di Padova)