L'Ifab studia la rivoluzione: sì al tempo effettivo?

E se arrivasse la rivoluzione nelle fondamente del calcio? La commissione tecnica dell'Ifab (l'International Football Association Board) sta infatti studiando importanti modifiche al regolamento, secondo quanto rivelato al Times da David Elleray ... (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Curioni in Via Circonvallazione Idroscalo, 51. RUGBY MILANO sabato 24 giugno presso il Centro Sportivo G.B. (Prima Pagina News )

Due tempi da 30 minuti l'uno. Il calcio si prepara a vivere una nuova ennesima rivoluzione. (Blitz quotidiano)

Siamo in un momento storico di grande rivoluzione per le regole del calcio: l'introduzione del VAR, il pallone toccato all'indietro dal cerchio di centrocampo, la sperimentazione dei calci di rigori sullo schema ABBA del tie-break tennistico. (Sport Mediaset)

Il rugby per ricominciare: la squadra del carcere di Bollate in campo con l'A.S. Rugby Milano

Stiamo vedendo all'opera la Var, agli Europei Under 21 verrà usata, se ce ne sarà occasione, la quarta sostituzione ai supplementari e agli Europei Under 17 abbiamo visto i rigori con lo schema del tie break tennistico. (Fantagazzetta)

È una delle proposte dell'Ifab (International Football Association Board), l'ente che sovrintende alle regole del mondo del calcio. Una ... (il Giornale)

Uruguay-Ghana ai Mondiali 2010. L'International Board sta studiando nuove modifiche al regolamento del calcio: dal tempo effettivo alla sanzione del gol di penalità in caso di fallo di mano sulla linea di porta. (Fox Sports)