Juventus-Roma 2-1: le bianconere ribaltano la squadra di Spugna. Decide Gama: Coppa Italia a Torino

La prima decisiva sul rigore, la seconda ha dato il via all'azione che ha portato alla rete di Gama

Spugna la incarta praticamente a Montemurro con le bianconere che non riescono mai a rendersi pericolose dalla parti di Lind.

Poi, al minuto 84, il gol della capitana anche della Nazionale che ha ribaltato il vantaggio di Andressa - sempre dagli 11 metri - arrivato alla metà del primo tempo.

E sul finire del primo tempo anche Giugliano ci prova, ma la risposta del portiere bianconero è sempre la stessa. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal Milan un messaggio per il Cagliari: "In bocca al lupo per una pronta risalita". vedi letture. Anche il Milan si unisce nel fare gli auguri al Cagliari per una pronta risalita in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Sono un ultras della Roma in questo momento, lo dico per il bene del calcio italiano, sarebbe un trofeo importante per l'Italia, per Roma e soprattutto per i suoi tifosi. O) - (.) Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina è di ritorno da Ferrara, dove ha appena visto la finale di Coppa Italia femminile tra Juventus e Roma. (LAROMA24)

Sara, autrice del gol vittoria, è la giocatrice che ha toccato più palloni in questo incontro (78) e portato a buon fine più passaggi (55) Tre delle sei reti messe a segno dalla Sara Gama con la maglia della Juventus sono arrivate in gare di Coppa Italia (Juvenews.eu)

Juve Women, lesione al bicipite femorale per Lenzini. Si tratta di una "lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra". (TUTTO mercato WEB)

Difficile trovare un termine migliore per descrivere la parabola della Juventus Women nella sua breve storia, che quest'oggi si è arricchita di un altro trofeo con la vittoria in Coppa Italia contro la Roma. (ilBianconero)

Juve Women, Gama: "Coppa Italia? Non ci rilassiamo mai e questo è il risultato". vedi letture. “Una gioia pura”. (TUTTO mercato WEB)