Calhanoglu, Acerbi e Asllani out per Young Boys-Inter. Buone notizie per Zielinski: il polacco è recuperato per Berna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. Da valutare, invece, le condizioni di Francesco Acerbi, uscito anche lui dall'Olimpico per un problema al flessore sinistro: il difensore, informa La Gazzetta dello Sport, effettuerà gli esami domani. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

E' vera e propria emergenza in casa Inter a centrocampo: Nicolò Barella è appena rientrato dall'infortunio, mentre Piotr Zielinski e Kristjan Asllani salteranno la sfida di Roma di stasera. (fcinter1908)

Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. Una sorta di rito scaramantico quando le cose si mettono male. (La Gazzetta dello Sport)

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Per Simone Inzaghi sarà, quindi, necessario avere tutta la rosa a disposizione. In questo senso, durante questo periodo di stop, il tecnico ha potuto recuperare sia Barella, assente nelle ultime 3 uscite, che Buchanan, ritornato parzialmente in gruppo dopo il brutto infortunio alla tibia, subito con la nazionale canadese la scorsa estate. (FantaMaster)

Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. (Fcinternews.it)