Napoli, falso in bilancio per De Laurentiis per il colpo Manolas. Il procuratore Figc Chiné ha ri-chiesto gli atti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GETTY Falso in bilancio in seguito alla compravendita di due giocatori. È questa l'accusa formulata nella giornata di ieri nei confronti del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, da parte della Procura della Repubblica di Roma che ha visto la chiusura delle indagini a suo carico e iniziate già da diverso tempo e che partirono dalla segnalazione delle autorità francesi in seguito alla maxi-operazione che portò in Italia dal Lille un allora giovanissimo Victor Osimhen (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
“Caso Manolas? I tempi potrebbero essere molto consistenti, come nel caso Osimhen, se la linea della Procura resta prudente. (Tutto Juve)
ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)
De Laurentiis, l'avvocato: "Inchiesta Manolas? Contrariato. Non credeva la Procura..." (TUTTO mercato WEB)
Grosso rischio di penalizzazione in classifica per il Napoli: l’annuncio sulle indagini in corso per il club azzurro (CalcioMercato.it)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)
"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)