Bonucci sulla Juve: “Obbligatorio sostituire Bremer. Su Motta…”

Bonucci Bremer Motta – Uno dei calciatori più importanti dell’ultimo ciclo vincente della Juventus è stato senza dubbio Leonardo Bonucci: l’ex difensore ha formato una difesa incredibile negli anni con Barzagli e Chiellini, la famosa BBC. Ospite di Sky Sport Bonucci ha parlato di vari argomenti inerenti alla sua carriera ma anche sul campionato in corso. SUL PASSAGGIO AL MILAN “C’era stato il famoso screzio con Allegri, volevo restare vicino casa per il problema di salute di mio figlio e all’estero non me la sentivo. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

L'ariete del Torino Duvan Zapata potrebbe aver già chiuso la sua stagione. Si aspettano gli esami del caso ma non c'è ottimismo nell'aria, se questa fosse la diagnosi lo stop sarebbe di almeno sei mesi e con il fisico che ha Zapata, recuperare la forma migliore entro la fine della stagione sarebbe molto difficile. (Today.it)

La diagnosi è spietata: per l'attaccante colombiano il ginocchio sinistro vede la lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Inevitabile uno stop di almeno sei mesi: il Torino perde il suo capitano per la gran parte della stagione 2024/2025, se non per tutta l'annata. (Toro News)

Come riportato da Tuttosport, Il Torino è piombato in una crisi dopo l'infortunio di Zapata, che ha rappresentato un duro colpo per le ambizioni del club. Ceduti Buongiorno e Bellanova, il colombiano era rimasto il punto di riferimento, ma il suo stop ha lasciato un vuoto profondo in attacco. (Tutto Cagliari)

Torino, non solo Balotelli: ecco l’elenco degli svincolati per sostituire Zapata, c’è anche Diaz

"Zapata? In caso di lunga assenza ci sarà un ritorno sul mercato. (fcinter1908)

I timori delle ultime ore sono confermati: per Duvan Zapata la stagione può considerarsi finita e ora il Torino può tornare sul mercato lesione del crociato e del menisco (Terzo Tempo Napoli)

Torino attaccante svincolati – Come confermato in mattinata, il Torino starebbe pensando a Balotelli per sostituire Zapata. L’attaccante colombiano, infatti, salvo clamorosi colpi di scena, dovrà stare fermo per almeno 6-7 mesi dopo il recente infortunio rimediato nella sfida della 7^ giornata di campionato contro l’Inter. (FantaMaster)