Mario Rui fa causa al Napoli: motivi e scenari, cosa sta succedendo|Primapagina

Mario Rui fa causa al Napoli: motivi e scenari, cosa sta succedendo|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nuova svolta nel rapporto sempre più incrinato tra Mario Rui e il Napoli. Il terzino portoghese, fuori rosa dall’inizio di questa stagione, ha diffidato il suo club e chiesto di essere reintegrato in squadra. Per questo motivo, Rui ha interpellato tramite Pec l’AIC, l’associazione italiana calciatori, come riporta CalcioNapoli24.LA SCELTA - Il giocatore da tempo ormai non si allena più con il resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte, svolge sedute solitarie nelle strutture di Castelvolturno e arriva al centro sportivo ad orari diversi rispetto ai suoi compagni. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

"Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. Da parte del Napoli, chiaramente, non cambia la posizione. (CalcioNapoli1926.it)

Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), ha chiesto il reintegro in prima squadra. Obiettivo raggiunto dal portoghese, il club ha accolto la sua richiesta e il giocatore torna dunque ad allenarsi con la prima squadra in gruppo. (ilmattino.it)

E ora sfruttiamo il calendario favorevole! Nelle prossime quattro partite di campionato il Napoli giocherà per tre volte al Maradona (con Monza, Como e Lecce) e una volta fuori casa (a Empoli). Le avversarie più quotate avranno da superare ostacoli più difficili (spiccano un Roma-Inter e un Inter-Juventus) e dunque la squadra di Conte ha la concreta possibilità di mettere la testa davanti e cominciare una corsa da battistrada. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui non ci sta, interpellata l’AIC: fatta una richiesta al Napoli!

Scoppia il caso nella rosa di Antonio Conte: Mario Rui chiede di essere reintegrato agli allenamenti di gruppo, il Napoli può giocarsi una carta (CalcioMercato.it)

Vi abbiamo raccontato il mese scorso di come Mario Rui abbia rifiutato, per motivi personali e familiari, non economici, una serie di offerte: prima il Valladolid in Spagna, poi il Nizza in Francia, il triennale dai greci dell'Aris Salonicco, ancora in Francia il Lille che partecipa alla Champions League, infine il San Paolo in Brasile che pure gli avrebbe garantito un contratto da 5,6mln in due anni e mezzo. (CalcioNapoli24)

Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)