Mario Rui fa causa al Napoli: motivi e scenari, cosa sta succedendo|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova svolta nel rapporto sempre più incrinato tra Mario Rui e il Napoli. Il terzino portoghese, fuori rosa dall’inizio di questa stagione, ha diffidato il suo club e chiesto di essere reintegrato in squadra. Per questo motivo, Rui ha interpellato tramite Pec l’AIC, l’associazione italiana calciatori, come riporta CalcioNapoli24.LA SCELTA - Il giocatore da tempo ormai non si allena più con il resto del gruppo agli ordini di Antonio Conte, svolge sedute solitarie nelle strutture di Castelvolturno e arriva al centro sportivo ad orari diversi rispetto ai suoi compagni. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Importante novità per la questione Mario Rui, nelle ultime ore il calciatore ha coinvolto l’AIC, fatta una precisa richiesta al Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Da quando è terminato il ritiro di Castel di Sangro, infatti, Rui era scivolato fuori dal gruppo della prima squadra e si è allenato finora da solo. (ilmattino.it)
Peggio di così proprio non poteva finire la lunga storia tra Mario Rui e il Napoli. L'arrivo di Conte ha definitivamente chiuso le porte all'esterno sinistro a cui in estate è stato chiesto di trovare una nuova squadra. (Today.it)
Legato al club partenopeo da altri due anni di contratto, il later (TUTTO mercato WEB)
A cura di Vito Lamorte Il difensore portoghese ha recentemente chiesto il reintegro nella rosa della squadra partenopea e per sostenere la sua posizione ha coinvolto l'Associazione Italiana Calciatori (AIC). (Fanpage.it)
"Mario Rui, con una lettera inviata nelle scorse ore al Napoli attraverso l'Associazione Italiana Calciatori (AIC), chiede il reintegro in prima squadra. Con questa richiesta, il calciatore chiede di tornare ad allenarsi con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)