Parma Cagliari, un POSTO per due dietro la punta: il BALLOTTAGGIO sulla trequarti rossoblù - Cagliari News 24

Parma Cagliari, un POSTO per due dietro la punta: il BALLOTTAGGIO sulla trequarti rossoblù - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini Con il nuovo modulo, il 4-2-3-1, Davide Nicola sarà obbligato a schierare un trequartista dietro le spalle dell’unica punta, Roberto Piccoli. Il posto tuttavia è uno solo, con Luvumbo sulla sinistra e uno tra Azzi e Zortea sulla destra. Per questo motivo, secondo l’Unione Sarda, si cerca già di capire la scelta di Nicola per il trequartista del Cagliari, fra Gianluca Gaetano, che deve ancora trovare la forma fisica ideale, e Nicolas Viola, sempre decisivo nei minuti in cui viene schierato dal tecnico piemontese e in grande spolvero. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il posticipo del Monday Night di oggi, lunedì 30 settembre, tra Parma e Cagliari chiude la sesta giornata di campionato. Fischio d’inizio fissato alle 20.45. (Corriere della Sera)

Dopo la partita rocambolesca dell’andata, quando i ducali buttarono via una vittoria già in tasca, al ritorno serviva una rete per passare il turno. Ci provò Bonny ma il suo tiro dopo aver toccato la traversa si fermò sulla linea di porta. (Luca Galvani)

Sono in panchina W. Quella di Nicola è una vera rivoluzione, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 (ma con gli stessi uomini può fare anche un 3-5-2). (SOS Fanta)

Cagliari a Parma con in testa la vittoria che cambierebbe tanto in tutti i sensi

Dopo una settimana di ritiro al Crai Sport Center di Assemini, il Cagliari è atteso a Parma dalla prova del campo. (L'Unione Sarda.it)

I ducali di Fabio Pecchia sono reduci dal clamoroso 2-2 del Via del Mare contro il Lecce: sotto di due reti fino 93', nel giro di due minuti Almqvist e Hainaut hanno ristabilito l'equilibrio permettendo agli emiliani di conquistare un punto prezioso e interrompere una striscia di due ko di fila rimediati, entrambi in rimonta, contro Napoli (2-1 al Maradona) e Udinese (2-3 al Tardini). (Tuttosport)

Che il Cagliari stasera al Tardini, nel posticipo della sesta giornata vorrebbe sfruttare non solo per la classifica. Il fatto di dover giocare per ultimi può essere (anche se non sempre) un vantaggio. (Calcio Casteddu)