Parma Cagliari, un POSTO per due dietro la punta: il BALLOTTAGGIO sulla trequarti rossoblù - Cagliari News 24

Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini Con il nuovo modulo, il 4-2-3-1, Davide Nicola sarà obbligato a schierare un trequartista dietro le spalle dell’unica punta, Roberto Piccoli. Il posto tuttavia è uno solo, con Luvumbo sulla sinistra e uno tra Azzi e Zortea sulla destra. Per questo motivo, secondo l’Unione Sarda, si cerca già di capire la scelta di Nicola per il trequartista del Cagliari, fra Gianluca Gaetano, che deve ancora trovare la forma fisica ideale, e Nicolas Viola, sempre decisivo nei minuti in cui viene schierato dal tecnico piemontese e in grande spolvero. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

TUTTOmercatoWEB.com Crociati ancora una volta a caccia di riscatto dopo il pari di Lecce, con diversi dubbi di formazione per Pecchia, che sfiderà il Cagliari dopo una settimana passata a capire chi può farcela e chi no, ma soprattutto a compattare il gruppo dopo il gravissimo infortunio ad Alessandro Circati. (Parma Live)

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Osorio, Balogh, Del Prato; Bernabè, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny Allenatore: Pecchia Il Parma scenderà in campo stasera alle 20:45 per affrontare il Cagliari. Grossa possibilità per entrambe le squadre, che vanno alla ricerca dei tre punti. (Cagliari News 24)

Parma Cagliari, Nicola verso il cambio di modulo per la gara del Tardini: possibile scelta di optare per la difesa a quattro nel posticipo di oggi (Cagliari News 24)

Piccoli vs Bonny: Cagliari e Parma cercano i loro gol

Il responso del match in terra salentina ci regala un pareggio che... (Parma Live)

Con Parma-Cagliari in programma al Tardini, chiude la sesta giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Pecchia devono reagire dopo tre gare consecutive senza vittoria, quelli di Nicola (insieme al Monza) gli unici a non avere ancora centrato un successo in campionato a fronte dei due ottenuti in Coppa Italia con Carrarese e Cremonese. (Calcio Casteddu)

ALLA RICERCA DEL GOL. Parma–Cagliari vedrà anche l’attesa, da parte delle due formazioni, del gol da parte dei rispettivi terminali offensivi: Ange-Yoan Bonny (20 anni) da una parte, Roberto Piccoli (23) dall’altra. (Calcio Casteddu)