Juric: "Sento fiducia da parte della società, siamo tutti concentrati"

Juric: Sento fiducia da parte della società, siamo tutti concentrati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Foto di Gabriele Chiocchio Tra poco avrà inizio la conferenza stampa di Ivan Juric e Mile Svilar alla vigilia del match contro la Royale Union Saint-Gilloise allo Stadio Re Baldovino. Come di consueto, Vocegiallorossa.it ha fornito ai propri lettori le parole in tempo reale le parole del tecnico e del portiere giallorosso. Sulla sua conferma. Perché ieri ha dato un giorno di riposo? "Io sento fiducia, è chiaro che bisogna fare risultati, questo è ovvio e siamo concentrati su quello. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Mile Svilar ha parlato al fianco di Ivan Juric alla vigilia della partita contro l'Union Saint-Gilloise. Ci stiamo adattando e molto presto andrà meglio. (ilmessaggero.it)

Giornata di vigilia in casa Roma in vista della partita di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. (Sky Sport)

Roma: giovedì 7 novembre alle ore 18:45. Le probabili formazioni: Union Saint Gilloise (4-3-3): Moris, Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang. (Tuttocampo)

Calcio: Europa League. Pocognoli "DNA Union SG contro qualità Roma"

Oltre a Saelemaekers e Hermoso , non partirà per il Belgio neanche Evan Ndicka... La Roma ha diramato la lista dei convocati in vista della gara di Europa League contro l' Union Saint - Gilloise . (Virgilio)

Ogni partita può essere da dentro o fuori per Ivan Juric eal ritorno dalla trasferta belga potrebbero esserci i Friedkin ad aspettare squadra e dirigenza. I proprietari americani non si fanno vedere a Trigoria dall'esonero di Daniele De Rossi e saranno di nuovo nei loro uffici per avere un rendiconto dettagliato e supervisionare tutto ciò che sta accadendo all’interno del loro club. (ForzaRoma.info)

"I miei nonni erano italiani, per me è una gara speciale", dice il tecnico della squadra belga ROMA (ITALPRESS) - "Affrontiamo un grande nome in Europa, con la stessa preparazione e concentrazione di sempre. (Tiscali)