Paolo Cannavaro dice addio a Insigne: 'Ciao pulcì!' (FOTO)

AreaNapoli.it SPORT

Evidentemente, è così che chiamava il suo ex compagno di squadra, visto crescere nelle giovanili del Napoli, dove già da ragazzino faceva la differenza con le sue giocate

Anche Paolo Cannavaro era presente alla festa di addio di Lorenzo Insigne.

Lo stesso Paolo Cannavaro, attraverso i suoi account social ufficiali, ha pubblicato un post che mostra un'immagine della serata, con la maglia di Lorenzo Insigne riprodotta all'esterno all'Resort Belvì con un gioco di luci che evidenzia proprio il numero ventiquattro sulla casacca azzurra. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché il capitolo rinnovo s'è concluso con un nulla di fatto, entrambe le parti hanno evidentemente preferito dirsi addio piuttosto che scendere a patti Insigne e De Laurentiis, dirsi addio tra gli abbracci senza esser scesi a patti per il rinnovo. (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del Napoli ha condiviso il palco con il cantante alla sua festa - Ciro Troise /[email protected] - CorriereTv. Lorenzo Insigne ieri ha tenuto la festa d'addio al Resort Belvi a Somma Vesuviana, ci sono tanti bei momenti durante l'evento. (Corriere)

Ovvero, come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: iI calciatori di oggi (tutta la squadra) e quelli di ieri come Pepe Reina, Hysaj e Paolo Cannavaro; gli avversari-amici come Simone Verdi e Luigi Sepe, attaccante e portiere della Salernitana. (Tutto Napoli)

Videomessaggio di Hamsik. Hamsik, videomessaggio a Insigne: il video. Questo il videomessaggio di Marek Hamsik a Lorenzo Insigne che vogliamo mostrarvi in esclusiva:. "Ciao Lorenzo, ti volevo fare i complimenti e un grande applauso per la carriera fatta con la maglia del Napoli (CalcioNapoli24)

Presente anche il momento comico con Peppe Iodice che ha salutato con ilarità suo l’ormai ex capitano del Napoli 0 Facebook Festa di addio di Lorenzo Insigne al Napoli: gag comiche, fuochi di artificio e lacrime Calcio Napoli 19 Maggio 2022 11:24 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

ULTIMISSIME IN EVIDENZA. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)