Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua

Elezioni Usa 2024: quando la musica dice la sua di Capital Web In clima di elezioni USA, vediamo quali star del mondo della musica hanno dato il loro endorsement a uno fra i due candidati per la Presidenza degli Stati Uniti: Kamala Harris e Donald Trump. Nel panorama delle elezioni presidenziali USA, il mondo della musica ha giocato un ruolo significativo con numerosi artisti che hanno espresso pubblicamente il loro sostegno ai candidati. (Radio Capital)

La notizia riportata su altri media

Joe Rogan, podcaster (The Joe Rogan Experience), commentatore televisivo, comico e attore statunitense. Kamala Harris vs Donald Trump alle elezioni presidenziali americane 2024. Il voto USA potrà essere seguito in diretta in TV, anche sulle televisioni internazionali, e su vari blog online, nella notte tra martedì 5 e mercoledì 6 novembre. (Esquire Italia)

Anche Lady Gaga e Oprah Winfrey sul palco di Philadelphia per sostenere Kamala Harris, alla vigilia dell'election day per le presidenziali americane. Harris ha concluso la sua serata a Philadelfia presso la scalinata del museo d'arte reso famoso dal film “Rocky”. (Corriere TV)

Stanotte finiamo come abbiamo iniziato: con ottimismo, con energia, con gioia”. Una campagna durata meno di 17 settimane, un tempo cortissimo rispetto al suo rivale … (L'HuffPost)

Lady Gaga canta per Kamala Harris prima del voto delle elezioni

Un po’di glitter, una miriade di braccialetti dell’amicizia e un esercito di “gattare senza figli” della Gen Z, nata tra il 1997 e il 2012: in Pennsylvania, Stato cruciale per le elezioni, le fan di Taylor Swift hanno dato vita al movimento “Swifties per Kamala”. (ilmessaggero.it)

Da Jennifer Aniston a Jennifer Lopez, da Clooney a Lady Gaga e fino a Swift che ha mobilitato i suoi 283 milioni di follower: tantissimi i personaggi noti che hanno espresso il loro favore per la candidata democratica senza però 'spostare' dei voti (Il Fatto Quotidiano)

Al comizio finale della candidata democratica, in Pennsylvania, a Philadelphia, è scesa in campo Lady Gaga, che ha introdotto il discorso di Kamala Harris con God Bless America di Irving Berlin, ed è tornata sul palco dopo, per eseguire Edge of Glory allo scoccare della mezzanotte, mentre iniziava ufficialmente il giorno delle Elezioni Usa. (Vanity Fair Italia)