Roma, Juric: "Ultimo match andato storto, solo le vittorie possono farci uscire da questo momento. Domani pochi cambi di formazione"

Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. Queste le sue parole: “Penso che il precedente match è andato molto storto, pagando qualche errore, anche l’arbitro, ma la squadra ha fatto un’ottima gara, dobbiamo alzare il livello di concentrazione, giocare così perché siamo sulla strada giusta”. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta rimediata contro l' Hellas Verona , domani la Roma sarà di scena a Bruxelles per disputare la quarta giornata del girone unico di Europa League contro l' Union SG . I giallorossi, a quota 4 punti in classifica, sono alla ricerca di una vittoria per tornare a sperare di arrivare nei primi 8 posti, il che consentirebbe di saltare un turno. (LAROMA24)

La Dinamo espugna 83-86 il parquet dell’Anwil, bissando la vittoria sempre di tre punti centrata nel match di andata del PalaSerradimigni e assicurandosi il primo posto del girone a punteggio pieno. In Polonia nessuno ha fatto calcoli, ne i biancoverdi e ne i padroni di casa, nonostante in teoria il primo posto paradossalmente costringerà ad affrontare una prossima fase molto dura contro squadre di grossa caratura come Cholet e Bilbao. (SARdies.it)

La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)

Il Romanista in prima pagina sull'Europa League: "Ma che coppa abbiamo noi"

Questo l'intervento in conferenza stampa di Mile Svilar, numero uno della Roma. Sembra che tutto vada contro di noi. (Sport Mediaset)

Vigilia di Europa League per la Roma , che domani sarà impegnata sul campo dell' Union Saint Gilloise alla ricerca della seconda vittoria in Europa League dopo il successo di misura contro la Dinamo Kiev. (LAROMA24)

"Ma che coppa abbiamo noi". Il Romanista sceglie questo come titolo principale per la sua prima pagina di oggi. Roma attesa dal match di Europa League contro l'Union St. Gilloise. (TUTTO mercato WEB)