Dalma Maradona in città per un docufilm: «Io, gelosa dell'amore di Napoli per Diego»
Mentre parla, Dalma Maradona ha gli occhi pieni di Napoli.
«La gente era pazza di mio padre e io ora sono pazza di questa gente».
Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati
«Perché altrimenti ad ogni angolo sono assalita dai napoletani che mi riconoscono e vogliono una foto».
Lo dice con il sorriso sulle labbra, perché lei è innamorata di Napoli e dei napoletani, al pari di quanto i napoletani. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Dalma Maradona: "Voglio poter entrare allo stadio. Dalma Maradona, figlia dell'indimenticato Pibe de Oro, continua la propria battaglia per poter visitare lo stadio che reca il nome di suo padre: "Del presidente De Laurentiis e dei 'no' del Napoli preferisco non parlare - ha aggiunto ai taccuini de La Gazzetta dello Sport -. (TUTTO mercato WEB)
E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona. Domani a San Siro si gioca Milan-Napoli la sfida che caratterizzò gli anni di suo papà. (CalcioNapoli24)
Al centro di “Viaggio in Sardegna – Lo sguardo esterno”, il nuovo progetto di AR/S – Arte Condivisa in Sardegna, la piattaforma progettuale della Fondazione di Sardegna che alla promozione di mostre dedicate alla storia dell’arte sarda alterna sempre con più frequenza interventi dedicati al presente, c’è il tema del viaggio, indagato da un simposio di artisti e curatori nell’ambito di diverse discipline artistiche. (Sardegna Reporter)
Quello che solitamente si fa fatica a comprendere semmai, come emerso anche dai questionari, è cosa sia davvero il turismo esperienziale Il turismo esperienziale ed emozionale è, già da diversi anni, una delle più importanti tendenze del turismo internazionale. (Sardegna Reporter)
Ti accoglie con un sorriso largo e accattivante e non puoi non rivedere Diego in quello sguardo La figlia di Diego: "Quante emozioni in città. (La Gazzetta dello Sport)
Sulla visita allo stadio: "Del presidente De Laurentiis e dei “no” del Napoli preferisco non parlare E ho molto gradito le sue parole di stima nei confronti del campione e dell’uomo che è stato Maradona (AreaNapoli.it)