Angelo Madonia cacciato da Ballando, qual è il vero motivo? Gli atteggiamenti «da vip», il ruolo di Federica Pellegrini e il retroscena su Sonia Bruganelli

Il caso di Angelo Madonia fa ancora parlare. Mentre questa sera, sabato 30 novembre, si attende il nuovo esordio di Samuel Peron al fianco di Federica Pellegrini, il pubblico continua a chiedersi come sia andata davvero tra la produzione e il ballerino Madonia, attuale compagno di Sonia Bruganelli, anche lei tra i concorrenti ma eliminata un paio di puntate fa. Pellegrini, tra le favorite di questa edizione (come visto anche in Pechino Express, l'ex campionessa di nuoto non è una che accetta facilmente una sconfitta), non le ha mandate a dire a Madonia ai microfoni di Striscia la Notizia, dopo aver ricevuto il Tapiro d'oro: «I suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle», ha detto, stigmatizzando poi il suo comportamento durante lo scontro con Selvaggia Lucarelli, in cui guardava continuamente la compagna Bruganelli e ammiccava al suo sguardo. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Proprio nelle ultime ore sono state condivise le prime immagini del loro incontro in sala. Quest’anno a Ballando Con Le Stelle c’è stato un vero e proprio colpo di scena: l’abbandono di uno dei ballerini professionisti, Angelo Madonia. (Gossip e TV)

Federica Pellegrini vuota il sacco sulla cacciata di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, ha raccontato il suo pensiero sull'addio del ballerino. (leggo.it)

La stagione dei nerazzurri prosegue alla grande: il cammino in Champions League è forse anche al di sopra delle aspettative, con l'Inter che ha conquistato quattro vittorie nelle prime (Spazio Inter)

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle, è stato cacciato? Lui e Sonia Bruganelli stanno ancora insieme?

A Ballando cambia il maestro. Domani sera, sabato 30 novembre, Federica Pellegrini scende in pista con Samuel Peron dopo che il maestro di ballo con cui ha lavorato fino ad oggi, Angelo Madonia, ora fuori dal cast dello show. (la Repubblica)

La Divina è finita al centro del caso che ha visto protagonista Angelo Madonia, il suo maestro di ballo espulso da Ballando con le stelle per "divergenze professionali", e si è vista recapitare il tapiro d'oro da Valerio Staffelli proprio per la vicenda. (ilgazzettino.it)

Perché Angelo Madonia ha lasciato Ballando con le Stelle? Il colpo di scena è avvenuto a poche settimane dalla finale e Federica Pellegrini ha dovuto cambiare partner. Sabato 30 novembre 2024 la vedremo ballare accanto a Samuel Peron (Il Giornale d'Italia)