INZAGHI in conferenza: "Mai capitato di creare otto-nove palle gol contro una squadra così solida, c'è delusione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi ha analizzato il pari con la Juventus in conferenza stampa. Le sue dichiarazioni riprese dagli inviati di Tmw: L'assenza di Calhanoglu si è vista più in fase difensiva? "Secondo me ha fatto molto bene Zielinski, ha fatto un'ottima partita. Sappiamo il valore di Calhanoglu, che riesce a fare bene in entrambe le fasi. Però è stata una partita difficile da commentare, l'avete vista tutti quanti: c'è grandissima delusione, con una partita così meritavamo altro risultato e ora siamo condizionati dal risultato finale". (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco le sue parole: "Abbiamo assistito ad un bellissi (TUTTO mercato WEB)
La fragilità nerazzurra preoccupa Inzaghi La Serie A ha un nuovo padrone. Il clamoroso 4-4 di San Siro tra Inter e Juventus ha confermato quanto il Napoli di Antonio Conte stia osservando con interesse dalle parti del Maradona. (Napolipiu.com)
Avanti l'Inter, poi avanti la Juve. Sfiniti, come i giocatori sul campo di San Siro al 93'. (Inter - News Ufficiali)
INTER-INTER 4-4 (RTL 102.5)
Emozioni, reti e bel calcio, in pratica tutto quello che ci si aspetterebbe dal derby d'Italia. Al Meazza non è stato uno dei classici Inter-Juventus degli ultimi anni: la gara termina con un vivace 4-4. (RaiNews)