ITW 2024, storie di fondatori: "Così si crea una start-up di successo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Raffaele Terrone si unisce a Ross Mason di Dig Ventures per una discussione onesta e stimolante sul viaggio imprenditoriale. Terrone racconta la sua esperienza personale che lo ha portato a lasciare la sua prima startup, Scalapay, e ad affrontare il periodo di incertezza che ne è seguito.... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

In questo panel della Italian Tech Week si parla di come gli investitori stranieri vedono l'ecosistema italiano. Intervengono: Alessandra Mazzilli, che per Earlybird, tra gli altri, segue il mercato italiano e si concentra principalmente sull'early-stage. (La Stampa)

L’AI è al centro della tre … «L’intelligenza artificiale è il presente. (La Stampa)

Anche quest'anno Diego Piacentini, gigante della tecnologia con decenni di esperienza in colossi tech globali come Amazon e Apple, fornirà un aggiornamento sulle attività di Vento, di cui è Presidente. (La Stampa)

ITW 2024, Arthur Mensch: "Servono AI europee perché nostra cultura è diversa da quella americana" (La Stampa)

Barbara Caputo all'Italian Tech Week 2024: "La vita di un expat è dura. I talenti italiani hanno il diritto di ritornare qui per fare impresa (La Stampa)

I protagontisti di questo panel affrontano l'intersezione tra intelligenza artificiale, pubblicità digitale e preoccupazioni relative alla privacy. Intervengono: James Colborn, VP Global Data di Teads, Riccardo Russo, Co-Founder & CEO di TextYess, Barbara Caputo di Professor, Politecnico di Torino & President di FocoosAI. (La Stampa)