Juve senza pace, nuovo infortunio: torna dopo la sosta

Il giocatore di Thiago Motta è costretto ad un nuovo stop, che gli farà saltare diverse partite. Il punto della situazione in casa Juve Un inizio di stagione davvero complicato per il giovane acquisto della Juventus, che non ha ancora giocato nemmeno un minuto con la maglia dei bianconeri. I tifosi della Vecchia Signora, però, dovranno aspettare ancora un po’ per vedere in azione Vasilije Adžić. Il giovane talento montenegrino, infatti, si è fermato nuovamente nel corso del riscaldamento del match contro il Napoli (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo è essere già rodato per Thiago Motta a partire dagli ultimi allenamenti della settimana e a disposizione dalla prossima settimana. C'è un campo tutto per Francisco Conceicao, alla Continassa: è pieno di coni verdi e gialli, di ostacoli e percorsi. (Calciomercato.com)

Juventus: la situazione degli infortunati (Fantacalcio ®)

Allenamento Juve e quella FRASE di Colinet che gasa la squadra di Thiago Motta: RETROSCENA

Il classe 2006 montenegrino ha accusato infatti un nuovo infortunio muscolare, alla coscia sinistra, una problematica che lo costringerà a rimandare il suo esordio in impegni ufficiali con la maglia della Juventus (Calciomercato.com)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)