Con Massa la Roma non vince da 2 anni. Ma l'ultimo successo fu proprio contro l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Davide Massa torna ad arbitrare la Roma per la prima volta in questa stagione, l'ultimo precedente, infatti, è della puntata finale dello scorso campionato, quando l'allora squadra di De Rossi uscì sconfitta 2-1 in casa dell'Empoli . Un risultato che ha allungato a 5 la striscia di gare senza vittorie della Roma con l'arbitro della sezione di Imperia: prima di Empoli, tre pareggi, con Fiorentina, Lazio e Milan, intervallate dalla sconfitta nel derby per 1-0 nel marzo del 2023. (LAROMA24)

Su altre testate

TuttoNapoli.net Oggi alle 13:00 Notizie di di (Tutto Napoli)

Si sono chiusi ufficialmente la scorsa notte gli impegni legati alle nazionali nella pausa di ottobre. Da oggi, dunque, inizia la preparazione a quella che sarà l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Passione Inter)

A dirigere la sfida sarà Jean Luca Sacchi, coadiuvato dai due assistenti Daniele Bindoni e Alberto Tegoni. È stata resa nota dall'AIA la designazione arbitrale del big match di sabato sera tra Juventus e Lazio, valido per l'8^ giornata di Serie A. (ilBianconero)

Roma - Inter, arbitra Massa: bilancio positivo. L'anno scorso polemiche di Mourinho

Mariani spinge sulla destra, calcia verso la porta, ma Di Gennaro respinge in corner. Al 57’ l’episodio che sblocca la gara. (Frosinone News)

Tra le altre gare, spicca l’impegno del Milan in casa a San Siro contro l’Udinese, previsto per sabato alle 18:00, che sarà arbitrato da Daniele Chiffi di Padova. L’AIA ha ufficializzato le designazioni arbitrali per l’8ª giornata di Serie A, che si svolgerà da sabato 19 a lunedì 21 ottobre. (Cronache della Campania)

Il bilancio con i giallorossi è positivo: 10 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte. L'ultima arrivata contro... (Virgilio)