McKennie resta in Serie A: che colpo per l’Europa

McKennie è sempre più lontano dalla Juventus: chiusura immediata in ottica futura, che colpo per l’Europa. Firma immediata Non vede l’ora di tornare protagonista in campo con un progetto avvincente in vista della prossima stagione. McKennie è pronto a firmare il suo nuovo contratto: non vestirà la maglia bianconera, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Resterà ancora in Serie A per iniziare così la sua nuova avventura (ControCalcio.com)

Su altre testate

La missione cessioni va avanti. Cristiano Giuntoli prosegue l’opera di sfoltimento della rosa della Juventus e soprattutto quella di racimolare il tesoretto per andare all’assalto dei prossimi obiettivi in entrata. (CalcioMercato.it)

Si tratta di Weston McKennie e Daniele Rugani. Al momento le condizioni economiche non sono ritenute soddisfacenti dal club viola, soprattutto per una questione legata agli ingaggi di questi giocatori. (fiorentinanews.com)

Fiorentina su McKennie E TESSMANn La nostra opinione. (Eurosport IT)

La Fiorentina bussa a casa Juventus: gradimento nei confronti di Rugani

Fiorentina e Juventus infatti, dopo l'operazione che ha portato Moise Kean da Torino a Firenze a titolo definitivo, sono tornate a parlarsi per un nuovo giocatore, Weston McKennie . La Fiorentina, che ieri ha chiuso con il Monza per Andrea Colpani , già ieri sera a Firenze per sostenere le visite mediche, sta ridisegnando tutto il centrocampo rimasto sguarnito dagli addii per fine prestito di Arthur e Lopez proprio alla Juve e al Sassuolo e dagli svincoli di Bonaventura (per lui pronta un'avventura all’Al-Shabab, nella Saudi Pro League), Castrovilli (approdato alla Lazio) e Duncan e cerca dunque nuove pedine da dare a Palladino mentre il club bianconero cerca una soluzione per lo statunitense, in scadenza nel 2025 e fuori dal progetto di Thiago Motta: le due strade insomma sembrano potersi incrociare di nuovo. (Tuttosport)

McKennie via dalla Juve, rivelazione sul possibile futuro del giocatore americano: ha detto no a due possibili destinazioni L’americano avrebbe rifiutato un paio di destinazioni e continua a risultare un vero e proprio peso. (Juventus News 24)

Tuttavia la Juve, sia per quanto riguarda Rugani che per quanto concerne la situazione di McKennie, ha imposto delle condizioni economiche che al mo (ilBianconero)