Juric: “Hummels fuori per scelta tecnica. Le ultime due partite sono state ottime”

Le sue parole: "Metto sempre la miglior squadra in campo per vincere. Vogliamo dare il massimo" Redazione 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:18) Ivan Juric ha parlato prima della partita contro l'Union Saint Gilloise. Queste le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport JURIC A SKY Turnover a metà pensando anche a Bologna, così dobbiamo interpretare Dovbyk e Dybala in panchina? "Paulo dobbiamo gestirlo bene, Dovbyk ha passato brutti giorni con l'influenza e ha fatto un grande sforzo a Verona (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Lo Stadio Re Baldovino non è la casa dell’Union Saint-Gilloise, squadra di un quartiere di Bruxelles che in Europa League non può giocare nel suo impianto visto che non è a norma per le competizioni UEFA. (Voce Giallo Rossa)

Mancini illude ma non basta. Una bruttissima Roma non va oltre l'1-1 contro l'Union Saint Gilloise in trasferta (pareggio di Mac Allister). La panchina di Juric continua ad essere a forte rischio. I giallorossi senza idee e con i Friedkin alle Maldive pareggiano in trasferta con la squadra belga. (ForzaRoma.info)

La Roma vola nel Nord Europa per giocare la sua quarta partita di Europa League e provare a cambiare la propria storia continentale 2024/2025. (Goal Italia)

Gara bloccata al Joseph Marien di Bruxelles tra Union Saint Gilloise e Roma dopo i primi 45 minuti: sfida molto ostica per i giallorossi, che quasi mai sono riusciti a far valere la presunta superiori (TUTTO mercato WEB)

In classifica i giallorossi salgono a 5 punti, i belgi a quota 2. Union Saint Gilloise e Roma pareggiano 1-1 in un match valido per la quarta giornata di Europa League disputato allo stadio 'Re Baldovino' di Bruxelles. (Adnkronos)

Primo impegno delle italiane in Europa League per questo giovedì: la Roma vola in Belgio per affrontare il Royale Union Saint-Gilloise I padroni di casa, guidati in panchina dal mister Sebastien Pocognoli, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio esterno conquistato contro il KV Mechelen, mentre la classifica piange: decimi in Jupiler League, la vittoria manca, ormai, dal 29 settembre scorso. (CalcioMercato.it)