Napoli, Lukaku: “E’ un onore giocare per questa squadra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli vince una rocambolesca partita al Maradona contro il Parma. Romelu Lukaku da qualche giorno è un nuovo calciatore del Napoli. Voluto fortemente da Antonio Conte, il belga ha esordito stasera nel secondo tempo di Napoli-Parma. L’attaccante ha lasciato subito il segno con un goal dei suoi. Ha pareggiato così una partita complicata dal vantaggio del Parma con Bonny. Nella ripresa proprio Lukaku, subentrato a Raspadori, la pareggia. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Romelu Lukaku è stato protagonista indiscusso della vittoria di ieri contro il Parma. Il gol del pareggio ha di fatto dato il via a quella che è stata una rimonta importante, che ha permesso agli azzurri di portare a casa la seconda vittoria consecutiva ed altri tre punti da mettere in cascina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Vittoria con il brivido per il Napoli contro il Parma. La compagine di Fabio Pecchia passa per prima in vantaggio, colpisce due pali e si fa apprezzare per la qualità del gioco espresso. Ma i campani riescono ad avere la meglio grazie alla superiorità numerica e alle giocate di calciatori come Romelu Lukaku e David Neres. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte lo aveva chiesto a gran voce, ma lo ha avuto solo negli ultimi giorni di mercato. Il riferimento è a Romelu Lukaku. L'attaccante è entrato nel finale di Napoli-Parma ed è stato subito decisivo. (AreaNapoli.it)

Il Parma perde in casa del Napoli per 2-1, superata in rimonta nel finale di partita. (SOS Fanta)

Cinque cambi già esauriti prima del quarto d’ora finale. (Forza Parma)

Pazientemente per tutta l'estate. Conte lo ha atteso come neppure Penelope il suo Ulisse a Itaca. (ilmattino.it)