Manchester City-Inter, Inzaghi sorprende nelle scelte

Visualizzazioni: 157 Ha parlato in conferenza stampa Gianpiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia della partita di Champions League contro l’Arsenal. La prima sfida per i bergamaschi della nuova Champions League andrà in programma domani al Gewiss Stadium, alle 21.00. Il tecnico ha sottolineato l’importanza dell’avversario che attende la Dea, elogiando i suoi sul percorso fatto in Europa (Calcio Style)

Su altri media

•Dove: Etihad Stadium (Manchester) Non poteva esserci esordio più complicato per i campioni d'Italia dell'Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal deludente pareggio 1-1 in campionato contro il Monza, fanno visita infatti al Manchester City di Pep Guardiola in quello che sarà il remake della finalissima del 2023 a Istanbul vinta dai citizens 1-0, unico precedente tra i due club. (la Repubblica)

MERITI – Fernando Llorente parla prima di Manchester City-Inter, partita valevole per la prima giornata della nuova Champions League. L’ex attaccante non può non tornare sulla finalissima del 2023: «Secondo me l’Inter avrebbe meritato anche di vincere, ha giocato anche meglio del Manchester City. (Inter-News)

Secondo La Gazzetta dello Sport Simone Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi in vista della gara di questa sera contro il Manchester City, valida per la prima giornata di Champions League. (L'Interista)

FCIN1908 / L’undici di Inzaghi per Man City-Inter: gioca Taremi, novità Zielinski

Simone Inzaghi prepara una mezza rivoluzione. Dopo la prestazione sottotono contro il Monza, l’Inter a Manchester si dovrebbe presentare con una formazione ancora differente. Sono almeno tre i fedelissimi del tecnico che, almeno di clamorose novità dell’ultimo minuto sono destinati a partire dalla panchina. (InterLive.it)

Simone Inzaghi continua con le sue alternanze, anche nell’esordio in Champions League. Di seguito i cambi previsti nella formazione di Manchester City-Inter. (Inter-News)

Scelte di formazione fatte in casa Inter per l'esordio in Champions League di questa sera sul campo del Manchester City (fcinter1908)