Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo"

Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo" Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. Alla vigilia del big match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? "Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riferisce la rosea, ieri Inzaghi ha lavorato a lungo anche sui calci piazzati ieri dopo le sofferenze dell'ultimo periodo. (Fcinternews.it)

Patric, Romagnoli e Vecino hanno iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato, per poi unirsi al resto del gruppo. Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio (Lazio News 24)

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: (fcinter1908)

Inzaghi: “Con la Lazio mai uguale alle altre, sarà tosta. Anche loro per lo scudetto”

Il tecnico nerazzurro ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco chi scenderà in campo dal primo minuto all'Olimpico Si chiude questa sera il programma della sedicesima giornata di Serie A: la Lazio di Marco Baroni ospita allo stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi, il grande ex di turno. (fcinter1908)

Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... (Virgilio)

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". (fcinter1908)