RUGBY Autumn Nations Series 2024: l’Italia supera con fatica la Georgia 20-17.

– Grazie a un combattivo secondo tempo gli azzurri ribaltano il risultato e prevalgono di misura sulla Georgia per 20-17. L’Italia, già priva degli infortunati Capuozzo, Ruzza, Allan e Lorenzo Cannone, capisce subito che oggi è dura. Dopo 2 minuti va purtroppo fuori anche il capitano Lamaro, colpito forte alla spalla già sofferente. Subentra Manuel Zuliani, mentre Brex diventa capitano di giornata. (Attualità)

Su altre fonti

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Arena e in chiaro su Cielo. Sarà il quarto confronto tra le due squadre, il terzo in Italia, con un bilancio complessivo di due vittorie per gli Azzurri e uno per la Georgia, arrivato nell’ultimo precedente disputato a Batumi nel luglio 2022. (Primocanale)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16.43 La nostra DIRETTA LIVE si chiude qui, noi di OA Sport vi ringraziamo e vi auguriamo un felice proseguimento di serata. (OA Sport)

Autumn Nations Series, Italia di rimonta: a Genova Georgia battuta ROMA – Vittoria con rimonta per l’Italia, nel secondo test match delle Autumn Nations Series. Gli azzurri di Quesada, sul prato del Ferraris di Genova, hanno battuto la Georgia 20-17, riscattando così la sconfitta della scorsa settimana a Udine con l’Argentina. (Dire)

Autumn Nations Series: l'Italia reagisce allo svantaggio e supera la Georgia

La Georgia sfida l'Italia domenica 17 novembre alla stadio "Marassi" di Genova per provare batterla un'altra volta, o comunque per guadagnarsi la considerazione dei Paesi di Tier 1 con una buona prestazione. (RugbyMeet)

Secondo test match oggi, domenica 17 novembre, per l'Italrugby. A Genova, allo stadio Luigi Ferraris, si gioca Italia-Georgia con i nostri che, dopo la brutta sconfitta della scorsa settimana a Udine contro l'Argentina (18-50), vogliono cogliere una vittoria. (Today.it)

L'Italia ha recuperato da un brutto inizio per ottenere una combattuta vittoria per 20-17 contro la Georgia a Genova domenica. Decisiva la meta di Fusco, con la quale gli azzurri hanno ripreso gli avversari, condannandoli poi alla sconfitta. (Diretta)