Calcio: Nations League. Vicario torna a Udine "Sarà una grande emozione"

"Israele rapida e tecnica, occhio alle ripartenze" UDINE (ITALPRESS) - "Israele è una squadra molto rapida e tecnica, non danno certezze su quella che può essere l'interpretazione di come stare in campo: cambiano, difendono a quattro o a tre, hanno diverse caratteristiche e peculiarità. Bisogna stare attenti soprattutto alle ripartenze, avendo loro giocatori molto rapidi e tecnici. Dovremo essere concentrati e posizionati bene in campo, sappiamo che dobbiamo fare la partita davanti al nostro pubblico e, come è giusto che sia, l'attenzione deve essere su noi stessi e su come approcceremo il match cercando di fare risultato". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale Azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (Monza-News)

GUARDA IL SERVIZIO VIDEO. Ci saranno posti di blocco all’ingresso di Udine per effettuare controlli sulle persone che parteciperanno al corteo pro-palestina e su quelle che saranno presenti allo stadio per la partita di Nation League Italia Israele (Il Friuli)

L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Domani sera (ore 20.45, diretta su Rai 1 – arbitra lo spagnolo de Burgos) allo Stadio ‘Friuli’ di Udine la Nazionale affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori (emessi 11.700 biglietti) con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League (FIGC)

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri"

“Si va a giocare con la speranza di convincere sempre qualcuno in più. E noi dobbiamo convincere sempre qualcuno in più che questa è una cosa che deve finire”. (la Repubblica)

Il ct dell’Italia Luciano Spalletti tiene alta l’attenzione degli azzurri in vista della sfida di Nations League in programma lunedì sera alle 20.45 a Udine (diretta tv su Rai 1, in streaming su RaiPlay). (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: "Molti israeliani contro la guerra, in campo per convincerne altri" (La Stampa)